Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
VALERIE J. ha lasciato una recensione
Service parfait. Le personnel est très sympathique et bienveillant. Les plats choisis étaient parfaits.
FLORA Q. ha lasciato una recensione
CECILE T. ha lasciato una recensione
elly i. ha lasciato una recensione
Jean Cyril C. ha lasciato una recensione
Excellent accueil, toute l’équipe vraiment agréable et souriante, plats simples mais bons, je recommande
H. Jérèd D'Aquin H. ha lasciato una recensione
Fernando C. ha lasciato una recensione
Bien ubicado y buen servicio del personal.
Wanda T. ha lasciato una recensione
Bernard-Henri P. ha lasciato una recensione
Cadre sympathique et calme, service rapide et amical
Nathalie P. ha lasciato una recensione